Coni: Malagò, piena disponibilità

N.1 Comitato, "condividere le cose per farle al meglio"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 04 DIC - "Vogliamo provare a condividere le cose per farle al meglio. Abbiamo fatto presente il nostro punto di vista, ora c'è piena disponibilità a trovare condivisioni, come peraltro scritto molto bene nel programma di governo". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando le ultime novità sulla riforma dello sport contenuta nella bozza di manovra in questi giorni in discussione in aula.

Sulla possibilità di nuovi incontri con il sottosegretario Giorgetti, Malagò ha confermato che ve ne saranno di altri ma non ha voluto aggiungere altro: "Abbiate un attimo di pazienza", ha glissato il capo dello sport italiano con i cronisti a margine di un evento al salone d'onore.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità