CR7 "Juve squadra vincente"

Ronaldo festeggia su social vittoria mini-partita in famiglia

TORINO


(ANSA) - TORINO, 7 SET - Dopo "un'intensa settimana di lavoro" c'è ancora il tempo per esprimere tutta la gioia da condividere con i suoi compagni, "la squadra vincente". Il sudore degli allenamenti non toglie la voglia di scherzare e di fare gruppo a Cristiano Ronaldo, che al termine della seduta odierna ha condiviso sui social una sua foto con Mandzukic, De Sciglio e Pinsoglio intenti a festeggiare la vittoria nella mini-partita disputata in famiglia. Il momento ludico al termine di una settimana di duri allenamenti con l'obiettivo di raggiungere il top della forma in vista della ripresa del campionato, all'Allianz Stadium contro il Sassuolo. Il modo migliore per approcciarsi ai tre giorni di riposo concessi da Allegri ai suoi giocatori non convocati in nazionale: prima del 'rompete le righe', un allenamento mattutino per il gruppo, basato sul lavoro tecnico e fisico in campo. La ripresa è prevista per martedì mattina.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità