Di Francesco: vogliamo partire benissimo

Tecnico: Nzonzi e Perotti non convocati, Olsen titolare in porta

ROMA


(ANSA) - ROMA, 18 AGO - "Vogliamo partire benissimo anche se sappiamo che ci aspetta una trasferta insidiosa col Torino. Sarà una partita molto difficile". Così il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, alla vigilia del match contro il Torino al 'Filadelfia'. "Non svelerò la formazione, e se ho ancora qualche dubbio è un bene. Menomale che sono in difficoltà nelle scelte, vuol dire che abbiamo messo dentro tanti giocatori. A me piace preparare le partite avendo qualche dubbio, non mi piace avere tante certezze". Tra queste però c'è la scelta del portiere ("non è facile sostituire Alisson, ma Olsen domani sarà titolare") e le esclusioni di Perotti e Nzonzi: "Diego ha avuto un problema alla caviglia nell'allenamento di ieri e non ci sarà. Steven invece si è allenato una volta sola con la squadra, non sarà convocato, ha bisogno di rimettersi in condizione. Se ho una rosa più forte rispetto allo scorso anno? Lo vedremo col tempo".













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità