Dovizioso "Ducati lotterà per il titolo"

Presentata a Neuchatel la nuova 'Rossa'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 18 GEN - La Ducati è il primo team della MotoGP a inaugurare le presentazioni della stagione 2019. Lo ha fatto oggi pomeriggio a Neuchatel, in Svizzera, dove la Rossa ha svelato la sua nuova livrea, presenti i piloti, il 'vecchio' Andrea Dovizioso e il 'neo' arrivato, Danilo Petrucci.

"Quest'anno la Ducati è più bella del solito - le parole del vice campione del mondo - e sto bene quando vedo tutto questo rosso. Sarà molto dura vincere, ma negli ultimi anni abbiamo chiuso al 2/o posto, dopo due stagioni molto diverse. Alla fine sono stato molto contento del 2018, pur con gli alti e bassi e gli errori che ho commesso. Voglio fare di meglio, abbiamo imparato molte cose nel 2018, ho buone sensazioni e conosco a fondo il team, mi sento pronto per lottare per il titolo".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità