Euro 2020: Croazia ko in UNgheria

Vicecampioni del mondo battuti 2-1, prima vittoria per Russia

ROMA


(ANSA) - ROMA, 24 MAR - Dopo aver faticato all'esordio contro il modesto Azerbaigian, la Croazia vice-campione del mondo esce sconfitta dalla trasferta ungherese, sconfitta 2-1 dai padroni di casa, nel secondo turno del Gruppo E delle qualificazioni agli Europei 2020, disputato alla Groupama Arena di Budapest.

Passati in vantaggio grazie a Rebic (13'), la squadra di Modric, Perisic e Rakitic si è fatta prima raggiungere e poi superare dai gol di Szalai (34') e Patkai (76'). Nel pomeriggio in campo anche la Russia che con un 4-0 in casa del Kazakistan conquista i primi tre punti del Gruppo I dopo la sconfitta all'esordio contro il Belgio: decidono i gol di Cheryshev (doppietta), Dzyuba e autogol di Beysebekov.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità