Ferrari Portofino è Auto Europa Sportiva

La Rossa vince premio Uiga 2019 assegnato da giornalisti settore

ROMA


(ANSA) - ROMA, 23 OTT - La Ferrari Portofino è l'Auto Europa 2019 tra le super car. L'esemplare della casa di Maranello si è aggiudicata l'ambito premio di Auto Europa Sportiva con 371 voti, davanti alla Alpine A110 (299 preferenze) e alla McLaren 570S (182 voti). Il riconoscimento, assegnato dai giornalisti del settore auto dell'Unione italiana giornalisti Automotive (Uiga) è stato assegnato questa sera nel corso della cena di Gala a Villa Tuscolana a Frascati. Per quanto riguarda le utilitarie trionfa la DS7 Crossback eletta Auto Europa 2019: l'Unione Italiana Giornalisti Automotive ha eletto con 251 voti il suv francese come migliore vettura prodotta e commercializzata in Europa. Lo spoglio dei 1.250 voti espressi durante UIGA Day premia sul podio anche la Ford Focus con 189 preferenze e la Jeep Renegade con 126 voti.

La stampa specializzata incorona così l'ammiraglia del marchio premium del Gruppo PSA, prima vettura concepita nel Centro Stile DS alle porte di Parigi













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità