IL CASO

Il legale di CR7 fiducioso sull'archiviazione

Intanto un'altra ex fidanzata difende l'asso della Juve, "mai aggressivo"

ROMA


ROMA. "Sì, sono soddisfatto di ciò che ha visto". E' il commento, fatto dalle pagine del quotidiano portoghese 'Correio de Manha', da Peter Christiansen, l'avvocato che dirige lo staff legale che assiste Cristiano Ronaldo dopo le accuse relative a un presunto caso di stupro avvenuto 9 anni fa.

Da quando questa vicenda è ricominciata, dopo l'accordo extragiudiziale del 2009, l'asso portoghese ha già speso 860mila euro in avvocati, secondo quanto riferisce il giornale lusitano.

Intanto in difesa di CR7, sempre sulla stampa portoghese, è intervenuta una fidanzata 'storica' di CR7, la modella Nereida Gallardo. "Per quanto ho potuto conoscere Cristiano, posso dire che ha sempre avuto un comportamento irreprensibile. Assolutamente non lo considero una persona aggressiva, niente di tutto questo".

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità