Manolas "a Roma sto bene"

Difensore greco sulle voci di mercato "Mi piace la mia vita"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 25 MAR - Quando appenderà gli scarpini al chiodo tornerà nel luogo in cui è cresciuto, "a Naxos, che per me è il paradiso", ma per ora assicura di trovarsi alla grande nella Capitale. Kostas Manolas, difensore della Roma, ha rilasciatouna lunga intervista alla trasmissione 'Touristes' in onda sulla tv greca Skai in cui ha descritto la sua vita fuori dal campo come "molto semplice". "Trascorro gran parte del mio tempo libero a casa, con la mia famiglia. Adesso aRoma sto bene, mi piace la mia vita" sottolinea il giocatore che però, in caso di mancata qualificazione della Roma alla prossima Champions League potrebbe anche essere sacrificato per questioni di bilancio. Manolas, seguito da Raiola, ha una clausola rescissoria da 36 milioni e di certo non faticherebbe a trovare una destinazione gradita nel caso in cui a Trigoria dovessero metterlo sul mercato.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità