Messi "Liverpool macchia indelebile"

"Era già accaduto a Roma e non doveva succedere di nuovo"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Una macchia indelebile. Era già capitato a Roma e non doveva accadere ancora". A tornare sulla notte di Anfield che l'ha visto clamorosamente eliminato insieme al suo Barca è Leo Messi, oggi in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa del Re contro il Valencia. "E' stato duro, durissimo, una sconfitta ingiustificabile - ha detto - Era già capitato a Roma e non doveva accadere di nuovo. Sarà una macchia che resterà a prescindere dalla gara di domani, la stagione resterà macchiata da quewlla serata", ha aggiunto la 'Pulce' che comunque punta a "finire bene la stagione". Sull'harakiri di Liverpool comunque, Messi difende il tecnico Valverde: "Ho ascoltato e letto le critiche all'allenatore, ma credo che lui abbia fatto un lavoro impressionante. Penso che l'eliminazione in Champions non sia colpa sua, noi giocatori siamo gli unici responsabili". Valverde "mi piacerebbe che continuasse. In questa stagione possiamo fare un altro 'doblete' anche se resta l'amarezza per le due eliminazioni Champions".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità