Monchi, credo in Di Francesco

Ds: "Forfait Dzeko col Real Madrid? Siamo tranquilli con Schick"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 27 NOV - "Io credo nel nostro allenatore e credo che siamo in buone mani". A poche ore dalla sfida di Champions League col Real Madrid, Monchi ribadisce la fiducia della Roma nei confronti di Eusebio Di Francesco. Il ds spagnolo, in occasione del consueto pranzo tra dirigenze che si consuma nel giorno della partita, conferma poi che sarà difficile vedere Dzeko in campo: "Edin verso il forfait? Sì, ma dobbiamo aspettare fino all'ultimo e poi siamo tranquilli con Schick.

Stasera comunque mi aspetto una reazione da parte della squadra, una reazione simile a quella che abbiamo avuto nelle ultime partite che abbiamo giocato all'Olimpico in Champions", conclude Monchi ricordando che la Roma in casa ha vinto le ultime sette gare europee.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità