Mondiali. amichevole Argentina-Haiti 4-0

Alla 'Bombonera' tripletta Messi, 4/o gol di Aguero

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Se Messi gira, anche l'Argentina gira. La riprova nell'amichevole che l'Albiceleste ha disputato nella notte italiana contro Haiti alla 'Bombonera' di Buenos Aires davanti a 55mila spettatori, con la 'Pulce' che ha dato spettacolo firmando una tripletta nel rotondo 4-0 con cui gli uomini di Jorge Sampaoli hanno battuto Haiti in una delle amichevoli di avvicinamento al Mondiale. Ad arrotondare il punteggio, oltre al tris di Messi (17' su rigore, 58' e 66'), ci ha pensato il 'Kun' Aguero, subentrato nella ripresa a Higuain.

In porto, dopo l'infortunio di Romero ha giocato Caballero. Solo panchina per Dybala, mentre Fazio è stato schierato dal 1'.

Prima dell'esordio in Russia, l'Argentina giocherà solo un'altra partita amichevole, il 9 giugno contro Israele.

L'Albiceleste è inserita nel Gruppo D, insieme a Islanda, Croazia e Nigeria.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità