Motonautica: a Montecarlo F1 sull'acqua

Consegnati 60 premi alla presenza del principe Alberto di Monaco

MONTECARLO


(ANSA) - MONTECARLO, 24 MAR - Grande serata di sport a Montecarlo alla presenza del Principe Alberto di Monaco. La UIM, la Federazione mondiale di motonautica presieduta da Raffaele Chiulli, ha premiato 60 atleti e campioni mondiali. L'evento, organizzato in collaborazione con Tianrong Sports e H2O Racing, si è svolto alla presenza di oltre 400 ospiti, anche in rappresentanza di istituzioni internazionali. "Ringrazio il principe Alberto di Monaco che ha onorato il nostro sport con il suo continuo e apprezzato supporto", ha dichiarato Chiulli.

Presenti anche Nadia Comaneci, Yumilka Ruiz, Niccolò Campriani e Tegla Loroupe. Durante la serata sono stati premiati i campioni del mondo della motonautica. Lo sceicco Al Nahyan di Abu Dhabi ha ricevuto il Trofeo Stefano Casiraghi. Shaun Torrente è stato premiato come UIM Driver of the year, Stefan Arand come Junior driver of the year. L'UIM Environmental award è stato consegnato dal principe Alberto e da Raffaele Chiulli allo Yacht club de Monaco per il Monaco Solar and Energy Boat Challenge.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità