Pallavolo: Zaytsev firma con Modena

Per lo 'zar' contratto triennale

BOLOGNA


(ANSA) - BOLOGNA, 17 MAG - Dopo il ritorno di Julio Velasco sulla panchina gialloblù, il Modena Volley cala un altro asso: Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore della squadra emiliana.

L'opposto - punto di forza della nazionale italiana e protagonista del 'Triplete' conquistato da Perugia nella stagione appena conclusa - ha firmato un contratto triennale e, si legge in una nota del club modenese, ha scelto il numero 9 che lo accompagna dall'inizio della sua carriera.

Lo 'Zar', come è soprannominato vanta nel proprio palmares un argento olimpico a Rio 2016, un bronzo a Londra 2012, 2 argenti e un bronzo europei, 1 argento in Coppa del Mondo 2015, 2 campionati italiani, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe.

La presentazione ai media di Zaytsev è in programma sabato prossimo al Collegio San Carlo di Modena alle 14 e poi alle 15 l'incontro con i tifosi presso il Temporary Store in Piazza Matteotti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità