"Pareggio uno choc, poi ricompattati"

Allegri "Dovevamo far correre di più palla e sfruttare spazi"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 10 APR - Peccato per il gol a inizio ripresa "che ha dato loro fiducia. Per noi è stato uno shock, ma poi la squadra si è ricompattata e alla fine ho messo dentro i tecnici perchè c'era da uscire dalla pressione e riprendere la partita in mano". Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo l'1-1 all'Amsterdam Arena. Il tecnico bianconero non ha rimostranze da fare ai suoi anche se, riconosce a Sky Sport, "noi dovevamo sfruttare meglio alcune situazioni nel conquistare palla. Avevamo diversi spazi e invece non abbiamo allungato come dovevamo. Anche sugli inserimenti bisogna migliorare - riconosce Allegri - si poteva fare meglio correndo un po' di più alle loro spalle. Eppure avevamo iniziato bene facendo scorrere la palla, infatti lì loro hanno sofferto, ma poi ci siamo fermati.

Dovevamo essere più bravi a giocare tra le linee, visto che loro avevano tanti diffidati, costringerli a fare fallo a palla scoperta e prenderli in velocità. Invece l'abbiamo fatto poco e non li abbiamo messi in difficoltà".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità