Perisic 'grazie anche per critiche

Croato dell'Inter posta ringraziamenti per auguri suoi 30 anni

ROMA


(ANSA) - ROMA, 3 FEB - "Grazie per tutti gli auguri 'positivi' al mio compleanno. Grazie per le lodi, ma anche per le critiche: l'una e l'altra sono la mia benzina". Cosi' Ivan Perisic, con un post sul suo profilo Instagram, rompe il silenzio dopo le polemiche innescate dalla sua dichiarata volontà di lasciare l'Inter. Il croato, che dovrebbe tornare in campo oggi alle 18 contro il Bologna, ieri ha compiuto 30 anni e ha voluto lanciare un messaggio: "Dicono che fare 30 anni e' come entrare nella tua eta' dell'oro..", le sue parole, a corredo di una foto mentre passeggia su una spiaggia esclusiva.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità