Pioli, vittoria non è fortunata

"Prima vittoria in trasferta bella iniezione di autostima"

MILANO


(ANSA) - MILANO, 22 DIC - Passerà un Natale sereno Stefano Pioli, felice per la prima vittoria esterna della Fiorentina, sul campo del Milan: ''Eravamo in credito con la fortuna, ma non siamo stati fortunati - le parole a fine gara - Abbiamo voluto fortemente la vittoria, l'abbiamo raggiunta con determinazione, attenzione e personalità. Alla fine siamo stati giustamente premiati. La nostra prima vittoria in trasferta è una bella iniezione di autostima ma dobbiamo restare umili. La Champions? Noi pensiamo a crescere e migliorare, adesso dobbiamo dare continuità''. Pioli si coccola in particolare Lafont, autore di un paio di parate importanti (''ha grandissimi mezzi come Donnarumma, può diventare tra i portieri più forti del mondo''), e Chiesa, autore del gol vittoria: ''Non è stata la sua miglior partita ma lui nelle corde ha queste situazioni, questi gol sono nel suo bagaglio''.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità