Preparatore Nibali, Carapaz è temibile

Slongo: "Chi sbaglia qualcosa è destinato a pagare"

ORIO AL SERIO (BERGAMO)


(ANSA) - ORIO AL SERIO (BERGAMO), 27 MAG - "Da come la vedo io, qualcuno terrà e qualcun altro invece è destinato a saltare.

Carapaz, comunque, è solido: gli sono stati regalati questi minuti e sta sfruttando la situazione. Penso diventerà l'avversario più temibile". Così Paolo Slongo, il preparatore di Vincenzo Nibali. "C'è un grande livellamento verso l'alto, in questo Giro: penso che Mortirolo e Mangen, sulla carta, siano le salite più selettive, ma è l'insieme delle fatiche che possono fare la differenza. Quella di ieri sembrava la tappa meno temibile ma, alla fine, ha creato più distacchi. Carapaz a crono non va male: a San Marino ha preso un minutino, non è tanto - aggiunge Slongo -. A me personalmente quello che fa più paura è Carapaz, perché vedo Roglic un po' in calo. Ma non ho la bacchetta magica".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità