Rossi omaggia Lorenzo 'tra i più grandi'

'Con lui perdiamo una parte importante del nostro sport'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 14 NOV - "È uno dei più grandi piloti dell'era moderna, con lui perdiamo una parte importante del nostro sport, è un grande campione. Mi ha sempre colpito tantissime volte per la velocità e la concentrazione". Valentino Rossi saluta così Jorge Lorenzo, uno dei suoi storici rivali, nel giorno dell'annuncio del ritiro del pilota spagnolo. Rossi ricorda gli anni insieme in Yamaha, dove non sono mancate le scintille nelle grandi battaglie in pista. "È sempre stato fortissimo. Siamo stati compagni di squadra per anni, personalmente penso sia stato un grandissimo rivale per me, uno dei più forti. Insieme abbiamo corso alcune delle gare più belle della mia carriera", aggiunge il 'Dottore' in conferenza stampa alla vigilia delle prove libere del Gp di Valencia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità