Rossi sconsolato "Non è andata bene"

Valentino "Non siamo riusciti a migliorare",Maverick "Sarà dura"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 5 MAG - "Le sensazioni sono le stesse di ieri.

Non sono andato così male al mattino con temperature più fresche, ma nel pomeriggio è diventato più caldo, soffrendo molto con le gomme ed è stato più difficile". E' sconsolato Valentino Rossi dopo la 4/a fila a Jerez: "È un peccato perché abbiamo provato a modificare molto le impostazioni della moto, ma non siamo stati in grado di migliorare - spiega -Devo partire dalla P10 e non è facile, e anche il mio passo non è fantastico.

Dobbiamo sistemare tutti i piccoli dettagli e vedremo". Non diverso l'umore del compagno di squadra Maverick Vinales, 11no tempo: "Qualifiche molto difficili - ammette - la moto scivolava sul retro. Proveremo domani a prendere più punti possibili. Di sicuro mi aspetto di migliorare domani rispetto a oggi. Cercherò di fare una buona partenza e di essere lì dall'inizio e vedremo se funziona. Sarà difficile, ma ci proveremo".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità