Spagna padrona a Wembley, Inghilterra ko

'Roja' batte 'Tre Leoni' 2-1, giocatore cade e perde i sensi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 8 SET - L'Inghilterra di Southgate illude, la 'nuova' Spagna di Luis Enrique vince e, soprattutto, convince.

Il big match di giornata di Nations League, di scena a Wembley, finisce 2-1 per la 'Roja' che pure era andata sotto dopo 11' per la rete del redivivo Rushford, subito pareggiata (13') da Saul con una fucilata al limite e palla nell'angolino basso. Ci pensa poi il naturalizzato Rodrigo (32') a far felice Lucho chiudendo facilmente un passaggio lungo dalla sinistra che scivola dietro la difesa e trova pronto l'attaccante del Valencia. Una partita a tratti bella, funestata pero' dal grave incidente a inizio ripresa di Luke Shaw rimasto in terra privo di sensi, dopo essere ricaduto pesantemente dopo uno scontro con Carvajal. Il giocatore, con testa e collo imbracati, ha lasciato il terreno di gioco in barella e con l'ossigeno. Spagna comunque convincente che avrà la controprova già martedì prossimo quando a Elche arriverà la Croazia vicecampione del mondo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità