ten Hag "Ajax dovrà superare suo limite"

"de Jong è fiducioso, ma se rischio è troppo grosso non gioca"

TORINO


(ANSA) - TORINO, 15 APR - L'Ajax "dovrà superare un'altra volta il suo limite" per andare ancora avanti in Champions: "l'abbiamo fatto con il Real a Madrid, una settimana fa ad Amsterdam con la Juve, dobbiamo superarci ancora domani, vogliamo andare il più avanti possibile". Così il tecnico dei Lancieri Erik ten Hag che, sul dubbio legato alle condizioni fisiche di de Jong, spiega: "Lui è ottimista, lo è sempre.

Dipende dal giocatore, l'ultima decisione sarà la sua, certo il rischio deve valere la pena, se è troppo grosso non lo corriamo.

Ma lui è pensa in positivo. Ma non penso che influisca il fatto che Frenkie l'anno prossimo giocherà nel Barcellona: questa stagione - ha aggiunto ten Hag - è troppo importante per tutti per pensare a cosa accadrà nella prossima".













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità