Totti "Difenderò sempre Di Francesco"

"Fazio in tribuna perchè ha accusato risentimento al flessore"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 6 MAR - "Io lo difendo non perché sia mio amico, ma perché sono un dirigente della Roma e lui è il mio allenatore. Lo difenderò sempre". Così Francesco Totti a Sky a pochi minuti dal fischio di inizio di Porto-Roma che non vale solo per i quarti di finale di Champions, ma anche per il futuro del tecnico abruzzese. "Oggi e' una gara decisiva per noi, per la Roma, per la città - ha detto l'ex capitano - Il mister ha un'adrenalina che nessuno può immaginare, io lo so perchè lo conosco. So come sta affrontando la gara lui - aggiunge Totti, rispondendo alla domanda sulle novità tattiche di stasera - e noi gli daremo tutto il supporto possibile. Totti chiarisce poi la decisione di Di Francesco di mandare Fazio, tra i peggiore in campo nel derby, in tribuna: "Fazio ha accusato un piccolo risentimento al flessore dopo il derby e il mister ha voluto non rischiarlo anche su indicazione dei medici. Durante la partita cercherà di cambiare il modulo come vorrà lui".













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità