Tour: Teunissen resta in maglia gialla

Team dell'olandese vince crono a Bruxelles. La Ineos a 21"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 7 LUG - Doveva essere il giorno dei rovesci e invece Mike Teunissen si è tenuto la maglia gialla del 106/o Tour de France, dopo la cronosquadre disputata a Bruxelles e vinta dalla 'sua' Jumbo-Visma, in 28'57", alle media di 57,2 km/h. Sui 27,6 chilometri del tracciato per le vie della capitale belga, la squadra giallonera ha messo in fila il Team Ineos, in ritardo di 21" e la Deceuninck Quick-Step, a 22". Nona la Bahrain-Merida di Vincenzo Nibali, a 37". Nella generale Tenunissen adesso ha un vantaggio di 10" sul belga Wout Van Aert, sull'olandese Steven Kruijswijk, sul tedesco Tony Martin e sul neozelandese Tony Bennett. Primo degli italiani Gianni Moscon, sesto, a 30".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità