Ultima in Nazionale? Solo se mi ritiro"

Buffon "Accetterei con piacere, prima non avrebbe senso"

TORINO


(ANSA) - TORINO, 9 OTT - "Un'ultima partita in azzurro? Accetterei con gran piacere solo nel momento in cui decidessi di smettere di giocare, prima non avrebbe senso". Questo il punto di vista di Gianluigi Buffon sull'eventuale convocazione in Nazionale, a qualificazione raggiunta per gli Europei del 2020, per vestire l'ultima volta la maglia azzurra, con cui ha vinto il Mondiale del 2006: "Mancini ha sempre dimostrato attenzione e delicatezza nei miei confronti - ha spiegato il portiere della Juventus -. Come detto altre volte è qualcosa di non dovuto e che non cerco".













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità