Valentino Rossi, peccato per il podio

Pilota Yamaha 'tutti temono gomme, sembrano gare di ciclismo'

BURIRAM


(ANSA) - BURIRAM, 7 OTT - ''Ultimamente sono delle gare un po' strane con tutti molto preoccupati delle gomme, sembrano gare di ciclismo, tutti attendono e poi c'e' uno che scatta, è bello perchè c'e' una bagarre ma da un altro lato no perche è difficile concentrarsi''. Nonostante il calo della sua Yamaha a metà gara nel Gp della Thailandia, Valentino Rossi non disprezza il suo quarto posto pur mostrando un certo dispiacere per il podio mancato a favore del compagno di squadra. ''Negli ultimi giri - racconta il pilota della Yamaha alla fine della corsa sul circuito di Buriram - ero in difficoltà, facevo fatica e la moto scivolava tanto. Maverick (Vinales, ndr) è sempre riuscito a consumare meno la gomma di me e negli ultimi giri è stato così.

Lui aveva un altro setting e forse questo lo ha aiutato. Peccato - conclude - mi sarebbe piaciuto salire sul podio, alla fine non ce l'ho fatta ad attaccare, ma almeno ho fatto una gara decente, ci siamo anche noi mentre nelle ultime non c'eravamo''.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità