Viviani "Ho una squadra molto forte"

'Poco spazio, ma l'istinto del velocista mi ha detto di andare'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 6 MAG - "Oggi mi sentivo meno stressato rispetto a ieri, abbiamo messo a punto un'ottima strategia con la squadra per arrivare davanti negli ultimi metri. E' stata una tappa lunga, ma ho tenuto bene nel finale, Bennett è partito lungo e ha perso potenza, io l'ho superato e ho vinto". Così Elia Viviani commenta la seconda vittoria in Israele in una tappa del Giro d'Italia. "C'è stata una deviazione clamorosa, ma non è il caso di fare polemiche, visto che alla fine l'ho spuntata - aggiunge -. L'istinto del velocista mi ha detto di andare a tutta, anche se c'era poco spazio e alla fine è andato tutto bene. Nel finale mi sono fatto sfilare un po', perché il vento era forte e sapevo che avrei dovuto fare una volata corta: ho seguito Bennett e ho scelto bene. Sono felice e orgoglioso della squadra". "Il nostro segreto? Abbiamo tanti campioni che si mettono a disposizione l'uno per l'altro", conclude il veronese.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità