botta e risposta in 4 minuti 

Arco: buona semina, raccolto magro 

Angeli vola e salva a più riprese la porta del Calciochiese  



ARCO. Al comunale di Arco, i padroni di casa e il Calciochiese si spartiscono la posta in palio. Succede tutto in quattro minuti: prima al 36' su un corner battuto dalla destra, Foued nel tentativo di allontanare, mette la palla all'incrocio dove Angeli non può arrivare. Quattro minuti più tardi, lo stesso bomber chiesano si riscatta: l'ex Baone salta Dallapè in area di rigore, guadagna il fondo e serve l'accorrente Boschi, abile a fiondarsi sulla palla e spiazzare Bonomi, per il pareggio. Nella prima frazione di gioco l'Arco domina in lungo e in largo, collezionando ben otto tiri dalla bandierina. Alla mezz'ora Angeli si supera su un colpo di testa di Cicuttini, poi nel finale di frazione il portiere ex Dro è ancora decisivo nel bloccare le offensive gialloblù. Nella ripresa i ritmi calano e le occasioni latitano: le uniche azioni degne di nota portano la firma di Lombardo e Miani, ma l'estremo difensore di Berardi è in giornata super. Il Calciochiese continua così la sua straordinaria striscia positiva, mentre l'Arco guadagna un importante punto in chiave salvezza. (s.p.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità