Artistico, all'Ice Gala di Bolzano sarà in gara anche Carolina Kostner

La conferma è arrivata nelle ultime ore: il 29 dicembre Carolina sarà al Palaonda


Marco Marangoni


BOLZANO. Carolina Kostner - "Ice Gala", un feeling che si rinnova. La conferma è arrivata nelle ultime ore: Carolina mercoledì 29 dicembre (dalle ore 20) si esibirà sul ghiaccio del Palaonda. Da contratto sono previste due esibizioni, una nel primo e l'altra sul finale del secondo tempo. Anche quest'anno l'okay da parte dell'entourage della Kostner è arrivato con largo anticipo per l'undicesima edizione dello show on ice bolzanino.
Per la campionessa gardenese, in questo fine settimana impegnata a Portland nell'Oregon in occasione del Grand Prix Isu, l'"Ice Gala" è un appuntamento fisso al quale lei ha sempre particolarmente tenuto. E' una delle pochissime volte nel corso di una stagione che viene vista dal "suo" pubblico, dai parenti e dagli amici.
In questi giorni la società organizzatrice di Fun on Ice, guidata da Michael Atzwangwer e Manfred von Call, sta definendo gli atleti e protagonisti (show men, gruppi ed acrobati) che pattineranno al Palaonda.
Intanto, è arrivata la riconferma di Paola Bessega nelle vesti di presentatrice dell'evento bolzanino. Un sogno che prosegue per la giornalista bolzanina di Video33. Per Paola, già finalista a Miss Südtirol, si tratta di un momento importante perchè ha sempre sognato di presentare l'"Ice Gala". Assieme a lei Daniel Weiss.
Nel frattempo è in corso la prevendita dei biglietti. Diversi i metodi d'acquisto, su internet (www.icegala.it), presso l'Azienda di Soggiorno in piazza Walther 8 a Bolzano (0471 - 307000) e, dal 28 fino al 23 dicembre, direttamente al Mercatino di Natale. Pressochè invariato il costo. I biglietti variano da 24 euro (posto non numerato in galleria) fino a 69 euro (tribuna d'onore).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità