Volley A3 

AVS Bolzano, Palano confermato allenatore

Bolzano. L’AVS Mosca Bruno riparte da coach Donato Palano. L’allenatore, come prevedibile, è stato infatti confermato sulla panchina del club biancoblù, che nella stagione 2019/2020 debutterà nella...



Bolzano. L’AVS Mosca Bruno riparte da coach Donato Palano. L’allenatore, come prevedibile, è stato infatti confermato sulla panchina del club biancoblù, che nella stagione 2019/2020 debutterà nella nuovissima serie A3. La società del presidente Bruno Mosca, dopo aver acquisito i diritti dalla Pag Taviano, sta iniziando a costruire il proprio team, che sarà dunque nuovamente affidato a Palano, già vice di Andrea Burattini nel 2017/2018 in A2, poi promosso primo allenatore l’anno scorso, in B.

Ad annunciare la conferma del tecnico, è il direttore generale Sebastiano Palmieri. «Palano è un elemento cardine del progetto - dichiara il dg Palmieri -. Un progetto che vede AVS impegnata a riportare nei prossimi anni in Alto Adige il volley di altissimo livello. Palano saputo gestire i momenti delicati della scorsa stagione molto bene, riuscendo a tirare fuori da ogni giocatore tutta la caratura tecnica e agonistica di cui era in possesso. Lo scorso campionato è terminato con la squadra che giocava una bellissima pallavolo e viaggiava sulle ali dell’entusiasmo, ed è proprio da questi due fattori da cui dobbiamo partire per vivere una stagione che si preannuncia entusiasmante in un campionato molto difficile da affrontare». M.I.













Altre notizie

Attualità