Calcio

Baumgartner è stato eletto vice presidente della Lega Pro

Importante riconoscimento per il nr. 1 dell'Fc Alto Adige



BOLZANO. Il presidente dell’Fc Alto Adige Walter Baumgarner è stato eletto vice presidente della Lega Pro. La nomina è arrivata nel corso della assemblea elettiva che – attraverso le votazioni espresse dai rappresentanti delle 60 società di Lega Pro – ha confermato Gabriele Gravina a capo della terza divisione nazionale. Con Gravina l’assemblea elettiva ha contestualmente nominato i due vice presidenti: Mauro Grimaldi e – appunto – Walter Baumgartner. Il prestigioso incarico conferito a Walter Baumgartner, già consigliere del Direttivo della Lega Pro, è un implicito riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto dal presidente del sodalizio biancorosso sia a livello di club che nel contributo fornito a livello di idee e di iniziative per tutta la Lega Pro.

La nomina di Baumgartner non ha precedenti, nel senso che è la prima volta che la Lega Pro ed i suoi rappresentanti consentono ad un presidente di club di ricoprire contestualmente anche la carica di vice presidente di Lega. Un aspetto, quest’ultimo, che conferisce ancor più valore e prestigio al nuovo incarico del numero 1 biancorosso, che negli anni ha saputo farsi apprezzare per capacità e serietà anche a livello nazionale.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità