HOCKEY EBEL

Bolzano battuto a Salisburgo: 3-0

I Red Bull si impongono in gara 2 e la serie torna in parità: 1-1. E ora la doppia sfida al Palaonda



SALISBURGO. Non riesce a ripetersi il Bolzano in gara 2 della finale Ebel. Sul ghiaccio di Salisburgo infatti i Red Bull si impongono per 3 a 0 riportando la serie in parità.

Finale Hockey Ebel, gara 2 va al Salisburgo

Stavolta il miracolo non riesce ai Foxes che in gara 2 di finale di Hockey Ebel si deve inchinare a uno straripante Salisburgo per 3-0. Ora la serie di finale è sull'1-1 e le prossime due sfide, giovedì e venerdì, sono al Palaonda di Bolzano (foto Vanna Antonello)

E pensare che il Bolzano era riuscito a reggere alla pressione degli austriaci nel primo tempo ma il Red Bull passa nel momento migliore del Bolzano nel secondo drittel quando Peter Mueller sfrutta un'esitazione di capitan Egger e di Tuokkola.

Foxes, ecco i tifosi irriducibili a Salisburgo

I tifosi sono da sempre l'arma in più dei Foxes: ecco gli "irriducibili" che hanno seguito il campioni dell'Hc Bolzano a Salisburgo per gara 1 di finale in Ebel Hockey. E anche grazie al loro supertifo, i Foxes hanno trionfato 2-1.

Il raddoppio nel terzo tempo con Raymond e 3 a 0 di Hughes nel finale con i Foxes che avevano tentato il tutto per tutto facendo uscire Tuokkola.













Altre notizie

Attualità