sport

Calcio, al Marulla Cosenza-Südtirol 2-2. La vittoria dei biancorossi sfuma all'ultimo minuto

Parità per la squadra di mister Bisoli nella quinta giornata di calcio serie B. Per il Südtirol segnano Casiraghi al 66' e Odogwu al 75'. Ma il Cosenza recupera lo svantaggio al nono minuto di recupero



COSENZA. Parità allo Stadio Marulla tra il Cosenza e l’FC Südtirol in trasferta.

A pochi minuti dal termine della partita, i calabresi hanno raggiunto un insperato 2-2 nel nono minuto di recupero.

Il primo gol è del Cosenza al nono minuto del primo tempo, con Venturi che si avvita sul cross di Marras e con il destro disegna un pallonetto sul quale Poluzzi non può nulla.

Il vantaggio dei rossoblù resiste fino al 21' della ripresa. Dopodiché il Südtirol segna il gol dell'1-1 con Casiraghi che capitalizza una percussione sulla destra di Ciervo. Quattordici minuti dopo, Odogwu segna la rete del 2-1.

Il vantaggio dei biancorossi sfuma però a pochi minuti dal fischio di fine, quando Mazzocchi sale più in alto di Vinetot e centra il pari.

Cosenza-Südtirol, rammarico biancorosso per il pareggio dopo una grande rimonta

COSENZA. Si chiude 2-2 la sfida del Südtirol allo stadio Marulla. Un peccato perché i biancorossi, dopo un primo tempo in difficoltà, erano riusciti a recuperare un gol e a imprimere una svolta alla partita, puntando tutto in offensiva: ma a un minuto dalla fine, proprio l'ex Mazzocchi è riuscito a punire la formazione di Bisoli sfruttando una mancanza di attenzione da parte dei biancorossi. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 23 settembre, a Terni, contro la Ternana.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità