Calcio, Eccellenza, pareggio del Bolzano

Al Druso nell’anticipo la squadra di Armenise non va oltre il 2-2 con il Brixen



Un pareggino, un altro, per questo Bolzano, che non sa più vincere. Con il 2-2 casalingo contro il Brixen, nell'anticipo della 23esima giornata del campionato di Eccellenza, si allunga la striscia positiva dei biancorossi, che però con questo punticino fanno ben poco.

La strada verso la salvezza è ancora tutta in salita e i tre punti avrebbero fatto davvero comodo. I brissinesi di Fuschini, autori di una buona prova, vanno due volte in vantaggio e per due volte si fanno raggiungere.

Al Druso, il risultato lo sblocca il Brixen al minuto 18. Un lancio dalle retrovie di Faeckl coglie impreparata la retroguardia di casa. Mirabella arpiona il lancio e si invola verso Torcasio, per poi batterlo dal limite. Al 32' arriva il pareggio dei biancorossi. Lo segna Sapone, difensore col vizietto del gol, che spesso e volentieri con le sue reti è stato il salvatore della patria. Sugli sviluppi di un corner, la difesa brissinese non riesce a liberare l'area, arriva il numero 5 che con un diagonale non dà scampo a Knoflach.

Il Brixen torna a premere e tre minuti dopo trovano la rete del nuovo vantaggio. Il merito è di Siller, che in mischia, su azione nata da un calcio d'angolo, piazza la zampata vincente.

Corre il minuto numero 49', quando Siller e Fiechter si avventano sulla sfera, appena dentro l'area. Perri cade e l'arbitro concede il penalty, sul dischetto si presenta Sapone che trasforma con freddezza.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità