Calcio femminile, al Cf Alto Adige il torneo della Pace

Le under 19 di mister Pontalti si impongono per 3-2 nella finale di Rovereto



Impresa "pasquale" per la formazione under 19 del CF Alto Adige, capace di ottenere il successo in una manifestazione di prestigio come il Torneo della Pace di Rovereto, giunto quest'anno alla 26esima edizione.

Davvero di spessore la prova delle ragazze guidate da mister Ciacco Pontalti, capaci di trionfare al termine di una due giorni massacrante, caratterizzata da un incessante maltempo.

Impegnate nella fase eliminatoria in un girone all'italiana a cinque con Real Bardolino, Stella Azzurra, Isera e con le future

vice campionesse albanesi del The Door, le biancorosse non si sono fatte pregare sin da subito e nella prima giornata hanno immediatamente regalato una doppia soddisfazione, superando per 2-0 il Real Bardolino e per 1-0 l'Isera.

Il day-2 della kermesse si è quindi aperto con uno 0-0 contro il The Door, seguito da una rotonda affermazione per 3-0 sulla Stella Azzurra. Risultati, quelli appena elencati, che hanno permesso al CF di concludere il raggruppamento al primo posto e di ottenere così il pass per la finalissima che ha visto il Cf Alto Adige imporsi per 3-2 grazie ai sigilli di Nicole Rainer, Martina Brunello e Jessica Pignatelli.













Altre notizie

Attualità