Calcio. Il Belluno pareggia all'89', ma prende due gol nel recupero

Tanta fatica per pareggiarla, poi la sconfitta. Anche pesante. Il Belluno perde la terza partita di fila contro il Città di Concordia ultimo in classifica, in una maniera a dir poco rocambolesca



BELLUNO. Tanta fatica per pareggiarla, poi la sconfitta. Anche pesante. Il Belluno perde la terza partita di fila contro il Città di Concordia ultimo in classifica.

I veneziani non avevano mai vinto ed erano riusciti a fare l'unico punto domenica scorsa contro il Rovigo. Stavolta sono andati in vantaggio dopo 19 minuti con un destro dal limite sotto la traversa di Boldarin, su passaggio di Cervesato.

Il Belluno ha rimediato a un minuto dalla fine del tempo regolamentare con un colpo di testa di Merotto su calcio di punizione dalla destra di Mele, in dieci uomini per l'infortunio di Simone Brustolon e i tre cambi già fatti.

Un minuto dopo, il 2-1 bianconero di Della Bianca con una girata di destro in area e nel recupero il terzo gol di Basso con una botta al volo non trattenuta da Alan Miniati: la palla si è impennata ed è finita dentro. Prima vittoria per il Concordia, terza bastonata per il Belluno.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità