Calcio, serie D, sconfitto il San Giorgio

La squadra di Morini battuta in casa (1-0) dalla Caronnese



Per il San Giorgio, da ora in avanti, l’obbiettivo sarà solo quello di”rimanere” nei play out e cioè non permettere che il divario fra la quint’ultima e la sest’ultima superi gli otto punti oggi esistenti fra il San Giorgio e la coppia Fersina e Pro Sesto che lo precede in classifica. Diventassero (e restassero) nove o più da qui alla fien, la retrocessione sarebbe scritta, senza neanche la speranziella dei play out.

Questo, di brutto, è ciò che ha sentenziato la 16esima sconfitta, una fra le più immeritate del campionato anche se non mancano i mea culpa, che il San Giorgio ha rimediato contro una Caronnese nel recupero del campionato di serie D.

Al 95’ il gol del pareggio del San Giorgio sarebbe anche arrivato, ma sulla punizione dalla tre quarti, l’assistente Barbieri individua nel grappolo di teste proprio il tocco di una del San Giorgio che mette in fuori gioco P.Mair e vanifica la sua conclusione in gol. Il centravanti applaude e vede rosso mentre il San Giorgio vede aprirsi il baratro.













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità