Calciochiese a tutta grinta San Paolo, la vetta si allontana

SAN PAOLO. Il San Paolo rimedia la seconda sconfitta consecutiva, scivolone che fa aumentare le distanze dalla vetta. Il Calciochiese ha meritato di portar via i tre punti con una prova determinata....



SAN PAOLO. Il San Paolo rimedia la seconda sconfitta consecutiva, scivolone che fa aumentare le distanze dalla vetta. Il Calciochiese ha meritato di portar via i tre punti con una prova determinata. Eppure al 29’ era rimasto con l’uomo in meno per l’espulsione di Fanoni. Il gol che ha deciso la gara è arrivato al 35’ della ripresa, quando Sardisco ha saputo capitalizzare il perfetto lancio di Risatti. Nel finale di gara il San Paolo prova a raddrizzare la situazione con l’opportunità capitata sui piedi di Clementi al 45’, occasione che l’attaccante non riesce a sfruttare. (f.r.)













Altre notizie

le misure

Sasa, bodycam per i controllori 

Si corre ai ripari. Contro minacce, vandalismi, insulti, atti di violenza e bullismo potenziare il personale non è bastato. Alfreider: «I bus non sono terra di nessuno». Mair: «Tenere d’occhio i criminali». Kofler: «Tuteliamo il nostro personale»


Davide Pasquali

Attualità