decide il gol di calcari 

Calciochiese cinico, Naturno sconfitto 

I venostani lottano ma la grande praticità degli ospiti ha la meglio



NATURNO. Il Naturno non riesce proprio a risalire la china. Sul terreno di casa, la compagine venostana lotta, sbuffa non molla mai dall’inizio alla fine dell’incontro, ma si fa beffare per 1 a 0 dalla ben più concreta e decisamente cinica compagine trentina del Calciochiese.

La sfida che decide il match arriva al 17’ della prima frazione con l’incursione di Calcari che beffa l’intera retroguardia locale, palla al piede l’attaccante trentino si libera di un paio di avversari per poi battere l’incolpevole Soffiati.

Il Naturno cerca di riorganizzarsi ma fa quel che può, nonostante i ripetuti tentativi di pressare la retroguardia ospite.

Tutte iniziative queste che il Calciochiese, con grande tranquillità e, come detto, cinismo, si limita a controllare senza affanni, grazie alla buona disposizione dello scacchiere che non dimostra di patire alcun difficoltà.

Il Naturno inanella quindi l’ennesima sconfitta, percorso che la squadra di Gruenfelder dovrà necessariamente invertite nel girone di ritorno, onde evitare di rimanere sommersi dalle sabbie mobili della bassa classifica. (f.r.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità