atletica

Caren Agreiter stecca agli Europei

La 18enne dell´Ssv Brunico non è riuscita a superare le qualificazioni dei 400 metri ostacoli ai campionati Under 20 in corso in Svezia



BRUNICO. La 18enne dell´SSV Brunico non è riuscita a superare le qualificazioni dei 400 metri ostacoli agli Europei Under 20 in corso di svolgimento a Eskilstuna (Svezia). Caren Agreiter è scesa in pista nella terza batteria, fermando il cronometro a 1.01,38 minuti. Un riferimento che non ha permesso alla nostra atleta di proseguire il suo cammino nella competizione, piazzandola al 18esimo posto della classifica delle eliminatorie.

L'altoatesina, che ieri ha festeggiato il suo 19° compleanno e vanta un personale di 59,47 secondi nella specialità, ha mancato l'accesso alla semifinale per 31 centesimi. Meglio di Caren Agreiter sono riuscite a fare le compagne di nazionale Ayomide Folorunso, grande favorita per il titolo ed Eleonora Marchiando, rispettivamente seconda e settima e dunque al via della semifinale in programma sabato.

Domenica potrebbe tornare a gareggiare agli Europei di Eskilstuna Julia Calliari, la quale cerca spazio nella staffetta azzurra 4x100 metri.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità