Hockey

Champions Hockey League, primo punto per il Bolzano ma è fuori dai playoff

I finlandesi dei Lahti Pelicans vincono 4 a 3 alla Sparkasse Arena



BOLZANO. Primo punto in questa campagna di Champions Hockey League per l’HCB Alto Adige Alperia, che alla Sparkasse Arena mette sul ghiaccio una delle migliori prestazioni della stagione ma viene sconfitto all’overtime per 4 a 3 dai forti finlandesi dei Lahti Pelicans: biancorossi in vantaggio per tre volte e sempre recuperati, prima del goal vittoria ospite nel supplementare.

Un punto per muovere la classifica, ma per i biancorossi svaniscono le speranze di accedere ai playoffs. Mercoledì prossimo per Frank e compagni ci sarà l’ultima uscita stagionale in CHL nel match interno contro gli Stavanger Oilers.

Il Bolzano tornerà sul ghiaccio venerdì 13 ottobre, alle ore 19:45, alla Sparkasse Arena contro i Graz99ers: la società ha organizzato la Students Night: tutti gli scolari e gli studenti fino ai 25 anni di età avranno accesso allo stadio al prezzo di 1 euro. Per gli studenti fino ai 19 anni sarà necessario esibire un documento d’identità al momento dell’acquisto, mentre per gli studenti fino ai 25 anni sarà richiesto anche una tessera universitaria in corso di validità.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità