sci alpino

Coppa del mondo, ecco gli azzurri qualificati alle finali

Saranno in gara ad Aspen da martedì 14 a domenica 19 marzo 



MILANO. Si è delineato il quadro dei partecipanti alle finali di Coppa del mondo di sci alpino che si disputeranno da martedì 14 a domenica 19 marzo sulla pista di Aspen, in Colorado, alle quali prenderanno parte i migliori 25 di ogni specialità più i campioni del mondo delle rispettive discipline dei Mondiali juniores che si disputano in questi giorni ad Are e che ha visto qualificarsi anche Laura Pirovano, vincitrice del gigante femminile.

La lista in campo maschile prevede la presenza di Peter Fill e Dominik Paris in discesa, Dominik Paris e Peter Fill in supergigante (Cristof Innerhofer è qualificato ma sarà assente per infortunio), Florian Eisath, Luca De Aliprandini e Manfred Moelgg in gigante, Manfred Moelgg, Stefano Gross, Patrick Thaler e Giuliano Razzoli in slalom.

Fra le donne certe Sofia Goggia, Johanna Schnarf e Verena Stuffer in discesa (con Elena e Nadia Fanchini sicure assenti per infortunio nonostante abbiano conquistato il posto), Elena Curtoni, Sofia Goggia, Federica Brignone, Francesca Marsaglia e Johanna Schnarf in supergigante (con Nadia Fanchini qualificata ma assente per infortunio), in gigante presenti Sofia Goggia, Marta Bassino, Federica Brignone, Manuela Moelgg, Francesca Marsaglia e Irene Curtoni, infine in slalom Chiara Costazza e Irene Curtoni.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità