Sconfitto l’Albes 

Dopo due flop di fila il Val Passiria ritrova la vittoria

san leonardo. Dopo due sconfitte di fila il Val Passiria ritrova la vittoria sconfiggendo 2-1 l’Albes.I passiriani sono subito pericolosi con Tobias Brunner, che cerca di inserirsi su un...



san leonardo. Dopo due sconfitte di fila il Val Passiria ritrova la vittoria sconfiggendo 2-1 l’Albes.

I passiriani sono subito pericolosi con Tobias Brunner, che cerca di inserirsi su un retropassaggio destinato a Bocca e dal contrasto con il portiere esce una carambola con la sfera che finisce sopra la traversa. Alla mezz’ora il Val Passiria si porta in vantaggio grazie a Schwarz, che segna sugli sviluppi di un corner calciato in area da Zipperle. Al 45’, invece, Bocca è decisivo sul colpo di testa di Dominik Brunner, ma un minuto dopo deve arrendersi a Lanthaler, che nel recupero sfrutta il lavoro in mediana di Mercuri, anticipa l'estremo difensore avversario e raddoppia. In avvio di ripresa, Plaickner impegna subito Ivan Hofer, mentre sull’altro fronte Kofler ci prova da fuori area, sfiorando il palo. I passiriani di mister Brunner continuano a essere pericolosi e al 68’ Mercuri pesca Kofler, ma Bocca chiude, mentre al 70’ Kofler va via in dribbling e scarica su Lanthaler. La palla arriva a Zipperle che insacca, ma la rete viene annullata per offside. All’80’ Plaickner accorcia in mischia dopo un batti e ribatti nato da una situazione di calcio d'angolo, mentre all’87’ Ivan Hofer sventa l’ultimo tentativo ospite, ovvero un colpo di testa di Dennis Fanani. I padroni di casa centrano così una vittoria preziosissima per la loro classifica, tenendo alle spalle lo Sciliar e allungando sul Caldaro. L'Albes di mister Feltrin resta invece bloccato a metà classifica. M.I.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità