Due gironi da tre in lotta per la finale

Le 6 formazioni over 35 che parteciperanno al Torneo dei Fiori, il 9 giugno, saranno suddivise in due gironi. Girone A: Ascona (CH), Italia Senior AIC, Vecchie Glorie Virtus Don Bosco. Girone B:...



Le 6 formazioni over 35 che parteciperanno al Torneo dei Fiori, il 9 giugno, saranno suddivise in due gironi. Girone A: Ascona (CH), Italia Senior AIC, Vecchie Glorie Virtus Don Bosco. Girone B: Padova, Rovigo, Novara. La formula prevede un tempo unico di 35’, in caso di parità si batteranno tre calci di rigore per squadra (a oltranza in caso di ulteriore parità). Questo il programma degli orari: ore 14,30 Italia Senior A.I.C.-Vecchie Glorie Virtus Don Bosco; 15,10 Padova-Novara; 15,50 F.C. Ascona- Vecchie Glorie Virtus Don Bosco; 16,30 Padova-Rovigo; 17,10 Italia Senior A.I.C.-Ascona; 17,50 Rovigo-Novara. Dopo la prima fase, sul sintetico del Galizia di Laives andrà in scena la 13ª edizione del “Turnoi Ladin per Mutons” , competizione riservata alla categoria Pulcini e che vedrà n campo le nidiate di Virtus Bolzano, Voran Laives, Laives Bronzolo e Jugend Neugries (ore 18,30 semifinali e 18,50 finali). A seguire, alle ore 19, la finalissima della 35° Torneo dei Fiori. (f.r.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità