HOCKEY EBEL

Finalissima live: Frigo porta i Foxes sul 3-0!

Primo periodo incredibile: i Foxes soffrono un doppio powerplay ma poi trovano i gol con Monardo e DeSousa. Nel secondo periodo Frigo porta il Bolzano sul 3-0



SALISBURGO. Primo periodo incredibile nella gara 7 di finale Hockey Ebel, una vera e propria finalissima secca: i Foxes soffrono un doppio powerplay ma poi trovano i gol con Monardo e DeSousa.

Partenza sprint degli austriaci ma i bolzanini sono bravi a difendere anche quando si ritrovano 4 contro 5 per un powerplay doppio da quattro minuti.

Finalissima di Hockey Ebel: un Bolzano perfetto

Un  Bolzano perfetto è avanti per 3-0 dopo il secondo periodo contro il Salisburgo in gara 7 di finale Hockey Ebel. La partitissima ha visto i Foxes interpretare il match decisivo con una forza e concentrazione incredibile (foto Hcb/Vanna Antonello e Gepa Pictures)

Poi i Foxes mettono fuori la testa e diventano cecchini infallibili: prima Monardo al minuto 13 dopo una papera del portiere austriaco, poi al minuto 14 col gol di DeSousa.

Primo periodo dunque col Bolzano avanti 2-0: il sogno è sempre più vicino.

Il secondo periodo inizia con il nuovo assalto del Salisburgo, che però minuto dopo minuto non si dà pace per nono riuscire a concretizzare l'assedio davanti alla porta di Tuokkola.

Ma a interrompere l'assedio è Frigo che al quinto minuto schizza in contropiede mettendo il disco nel sette. Tre a zero!

Il Salisburgo preme ancora incessantemente ma Tuokkola e i suoi fanno buona guardia. Siamo 3-0 e anche il secondo periodo è finito!













Altre notizie

Attualità