HOCKEY EBEL

Foxes battuti, gara 4 va al Salisburgo

I biancorossi illudono fino al 3-2 ma poi gli austriaci mettono il turbo e vincono 6-3



BOLZANO. Non riesce un nuovo miracolo ai Foxes in gara 4 della finale di Hockey Ebel. I biancorossi vanno in vantaggio per 3-2 a metà partita ma poi devono subire la veemente reazione del Salisburgo che alla fine si impone per 6-3 riportando la serie in parità.

Quante emozioni in gara 4! Ma i Foxes si devono inchinare al Salisburgo

Finale di hockey Ebel: i biancorossi illudono fino al 3-2 ma poi gli austriaci mettono il turbo e vincono 6-3. Ora la serie di finale è in perfetta parità: 2-2

La cronaca. Salisburgo subito in vantaggio al 9 minuto con Schremp in powerplay e si capisce che per il Bolzano oggi sarà molto dura. Ma i Foxes riescono a pareggiare a pochi secondi dalla fine del primo periodo con Petan, ribaltando addirittura la partita sul 2-1 con DeSousa al sesto minuto del secondo periodo.

Due minuti e gli austriaci pareggiano con Schiechl ma al tredicesimo minuto viene quasi giù il Palaonda quando Bernard va in gol per un 3-2 che in quel momento fa sognare i settemila in tribuna.

Chissà, forse i campioni biancorossi iniziano a crederci davvero ma la disattenzione è fatale perché bastano solo 20 secondi al Salisburgo per giungere al pareggio con Cijan.

A quel punto gli austriaci salgono in cattedra, e proprio quando si trovavano a un passo dal baratro vanno in gol con Schremp, Duncan e Brouillette per il 6-3 conclusivo.

La finale adesso è in perfetta parità: 2-2. Serviranno nervi tesi e un grande cuore per riuscire nell'impresa.













Altre notizie

Attualità