Giandomenico Salvadori e Elisa Brocard i migliori azzurri di giornata

Alla Coppa del Mondo di Dobbiaco (BZ) di ieri, inseguimento in TC, la leggendaria Marit Bjoergen (25:19.3) è stata superlativa, rimontando la svedese Charlotte Kalla e concludendo davanti alle...



Alla Coppa del Mondo di Dobbiaco (BZ) di ieri, inseguimento in TC, la leggendaria Marit Bjoergen (25:19.3) è stata superlativa, rimontando la svedese Charlotte Kalla e concludendo davanti alle connazionali Ingvild Flugstad Oestberg (2.a) e Heidi Weng (3.a). Elisa Brocard è la migliore delle italiane in 35.a posizione.

Tra i maschi il norvegese Klaebo (33.31.1) recupera uno svantaggio considerevole posizionandosi davanti a Ustiugov (33:33) e a Poltoranin (33:35). Miglior azzurro Giandomenico Salvadori (20°), poi Francesco De Fabiani (27°) ed infine Dietmar Nöckler (42°), atleta di casa essendo di Brunico.

Dobbiaco pensa ora al futuro, quando nel 2019 sarà tappa di apertura del Tour de Ski, con l’Italia ad aprire e chiudere le danze.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità