PYEONGCHANG 2018

Giochi, Kostner sesta dopo il programma corto

La gardenese ci crede ancora, ma il podio pare davvero impossibile da raggiungere



GANGNEUNG. L'azzurra Carolina Kostner è sesta dopo la prova di corto nel pattinaggio artistico ai Giochi olimpici di Pyeongchang. Per l'altoatesina un punteggio finale di 73.15.

All'Ice arena di Gnangneung prima è risultata la russa senza bandiera Alina Zagitova con 82.92, davanti alla connazionale Evgenia Medvedeva (81,61) e alla canadese Kaetlyn Osmond con 78,87.

"Mi sentivo così a mio agio e mi sento così felice e contenta per essere in grado di rappresentare me stessa e il mio Paese. Non è stata la mia miglior performance oggi, ma a volte capita. La gara non è finita", ha affermato la gardenese al termine della sua performance.

La prova di libero è in programma venerdì prossimo alle 2, ora italiana. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità