Mountain bike 

Giovanissimi in gara oggi al Bike Park Altair

Bolzano. Oggi al Bike Park Altair di Bolzano svolgerà una gara di mountain bike per la categoria giovanissimi (7-11 anni). La società GS Alto Adige\SV Südtirol ha messo in campo tutta la propria...



Bolzano. Oggi al Bike Park Altair di Bolzano svolgerà una gara di mountain bike per la categoria giovanissimi (7-11 anni). La società GS Alto Adige\SV Südtirol ha messo in campo tutta la propria capacità organizzativa, visto i rigorosi protocolli della Federazione Ciclistica in primis e la normativa vigente, per portare a termine l’iter burocratico necessario. Per il fatto che in campo nazionale non sono calendarizzate gare in mountain bike per questa categoria, gli iscritti alla gara sono 205 piccoli ciclisti provenienti anche dalla Toscana, dal Piemonte, dalla Valtellina, dal Veneto e dalla Lombardia. Il via per i più piccoli, i G1, alle 14.30 con a seguire tutte le altre cinque categorie.

Domenica 20 settembre il GS Alto Adige\SV Südtirol organizzerà alla mattina, in zona industriale a Bolzano, il 1° Trofeo ST Post Strada con la presenza di circa 150 giovanissimi (7-11 anni) e nel pomeriggio il 6° Trofeo Gimur gara su strada per gli Allievi (15-16 anni).















Altre notizie

Attualità