Sci di fondo 

Gli azzurri a Oberhof sciano nel “frigorifero”

Bolzano. Prima trasferta del nuovo anno per la squadra di Coppa del mondo di sci di fondo, che si prepara ad allenarsi sulla neve nell'impianto al coperto della Skisporthalle” di Oberhof, in Germania,...



Bolzano. Prima trasferta del nuovo anno per la squadra di Coppa del mondo di sci di fondo, che si prepara ad allenarsi sulla neve nell'impianto al coperto della Skisporthalle” di Oberhof, in Germania, il famoso frigorifero diventato da anni sede estiva per gli allenamenti di parecchie nazionali. Il direttore tecnico Marco Selle ha convocato sei atleti da domani a venerdì 14 agosto: Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori, la rientrante Greta Laurent e Lucia Scardoni. Saranno naturalmente presenti l’allenatore responsabile Sefano Saracco e il tecnico Francois Ronc Cella.

Inaugurata il 24 agosto del 2009, la Skisporthalle di Oberhof è stato il primo impianto al coperto per lo sci nordico. Vi si possono praticare sci di fondo e biathlon per tutto l’anno. È dotata di un anello di 1.754 metri, con tanto di salite e discese.















Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità