Gol lampo e il Termeno si illude Ma il Comano ribalta il match

PONTE ARCHE. Si accomiata dal proprio pubblico in questo girone di andata il Comano Terme Fiavé, cogliendo un importante successo opposto al Termeno, superato in rimonta con pieno merito. L’intento...



PONTE ARCHE. Si accomiata dal proprio pubblico in questo girone di andata il Comano Terme Fiavé, cogliendo un importante successo opposto al Termeno, superato in rimonta con pieno merito. L’intento dei gialloneri di Celia era di cogliere tre punti salvezza e riscattare il 5 a 0 subita con la Virtus l'altra domenica. Dopo quattro minuti gli ospiti sono già in vantaggio con Alexander Calliari. Il Comano pareggia al quarto d’ora con una sforbiciata di Federico Lorenzi, poi nella ripresa dopo tre minuti passano col rigore di Ciurletti e arrotondano con Poletti e Nicolini.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità